Al giorno d'oggi Google ha reso la pianificazione dei nostri viaggi molto più semplice: con Google Maps o Google Street View possiamo infatti esplorare la meta del nostro viaggio comodamente da casa. Tuttavia anche la più avanzata delle tecnologie deve spesso arrendersi al cospetto dei pittoreschi vicoli tipici delle piccole città siciliane.
Inoltre, appena sarete sul posto vorreste certamente esplorare la zona con il vostro smartphone, tuttavia Google Street View trascura moltissimi dati, rischiando in tal modo di condizionare il vostro viaggio, facendovi perdere tempo e denaro. E proprio per ovviare a questi problemi entra in gioco la bussola di Trip Tipp, uno strumento costituito essenzialmente da due elementi:
Determinante diventa perciò la combinazione tra carta e tecnologia: la cartina è infatti utilissima per orientarsi in una determinata località, mentre sul vostro smartphone potrete facilmente consultare le foto panoramiche con precisissimi dettagli in 3D.
Avviso importante: la bussola di Trip Tipp può essere usata esclusivamente in forma privata e a proprio rischio e pericolo. Badate in particolare al fatto che la situazione reale sul posto può variare considerevolmente da quella descritta dal navigatore.
La bussola di Trip Tipp è attualmente descrive le località turistiche:
i percorsi escursionistici:
il percorso verso queste case vacanze a Bagheria:
e quelle a Santa Flavia:
... ma vi sentite frustrati nel mare magnum delle offerte di case vacanza in Sicilia?
Ecco perchè qui vi indichiamo poche, ma attraenti soluzioni per il vostro soggiorno in Sicilia.
Nella lista di case vacanza che abbiamo messo a punto per voi, troverete diverse particolarità e servizi aggiuntivi che renderanno la vostra vacanza più dinamica e/o confortevole... di più
Moda siciliana? Dolce & Gabbana?
Naturalmente! Ma un vero e proprio "insider tip" è la moda disegnata e prodotta in Sicilia.
Come quella della stilista siciliana Filly Cusenza di Bagheria.
Non si limita a realizzare abiti - ma è un'arte indossabile fatta di stoffa, fili e bottoni... di più